Ordinanza anti zanzare, vietato qualsiasi accumulo di acqua piovana

Ordinanza anti zanzare, vietato qualsiasi accumulo di acqua piovana

Redazione

Ordinanza anti zanzare, vietato qualsiasi accumulo di acqua piovana

Ecco l'ordinanza del sindaco Stirati per evitare problematiche
Sab, 02/05/2020 - 12:05

Condividi su:


Il coronavirus non fermerà le zanzare. Per questo il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati ha emanato un’ordinanza con alcune misure da adottare per evitare il proliferare di questi insetti, con particolare attenzione a quelle “tigre” e alle malattie di origine tropicale.

A chi è rivolta

Le misure sono diverse e riguardano varie tipologie di cittadini, a partire dai privati ma anche amministratori di condominio o da chi gestisce centri commerciali, artigianali e industriali.

I divieti

E’ vietato abbandonare contenitori che possano raccogliere acqua piovana, così come negli orti non ci potranno essere raccoglitori di questo tipo. Andranno prosciugate le fontane non in esercizio e le piscine. Vietata qualsiasi situazione che possa raccogliere acqua piovana anche nelle attività di rottamazione auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!