Operaio ternano ruba auto, provoca incidente e cerca di fuggire. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Operaio ternano ruba auto, provoca incidente e cerca di fuggire. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Operaio ternano ruba auto, provoca incidente e cerca di fuggire. Arrestato dai Carabinieri

Mar, 27/03/2012 - 12:49

Condividi su:


Ieri sera, vicino all'ospedale Santa Maria, i Carabinieri di Papigno hanno tratto in arresto per furto C.G. 35enne ternano, operaio, pregiudicato.
L'uomo è stato fermato dai militari, poco dopo aver rubato un’autovettura, una Fiat Multipla, parcheggiata e sbadatamente lasciata aperta, con le chiavi inserite nel quadro di accensione, dal proprietario. Neanche pochi metri che il maldestro operaio ha causato un incidente stradale, sempre nella stessa zona, andando a scontrarsi frontalmente con una Fiat Panda in sosta. Subito l'uomo ha cercato di darsi alla fuga, ma a causa delle contusioni riportate nell’urto non è stato in grado di mettere in pratica il suo tentativo di scappare, visto anche il pronto intervento di una pattuglia dei Carabinieri che lo hanno bloccato. l'arrestato è rimasto alcune ore in osservazione per trauma cranico presso il pronto soccorso e, una volta dimesso, è stato sottoposto a rito direttissimo con una condanna a 12 mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!