Omicidio Meredith, Rudy può tornare subito libero

Omicidio Meredith, Rudy può tornare subito libero

Redazione

Omicidio Meredith, Rudy può tornare subito libero

Lun, 22/11/2021 - 19:50

Condividi su:


Chiesto un ulteriore sconto sul fine pena fissato al 4 gennaio 2022 | Si attende la decisione del magistrato di sorveglianza

Rudy Guede, l’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher, può tornare subito libero. Attraverso il suo legale, Fabrizio Ballarini, ha infatti chiesto altri 45 giorni di sconto sul fine pena, fissato al 4 gennaio 2022.

Qualora la richiesta venisse accolta dal magistrato di sorveglianza, Rudy può tornare subito libero, dato che il nuovo termine di detenzione sarebbe già scaduto il 20 novembre.

Meredith Kercher, studentessa inglese a Perugia per frequentare le lezioni universitarie, era stata assassinata nella sua abitazione di via della Pergola il 1° novembre del 2007.

Per quell’omicidio sono stati alla fine scagionati la coinquilina, Amanda Knox, e l’allora fidanzato dell’americana, Raffaele Sollecito. L’unico condannato, in un altro processo visto che aveva richiesto il rito abbreviato, è stato appunto Rudy Guede.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!