Omicidio a Gualdo Tadino / Uomo uccide una donna, poi tenta di togliersi la vita - Tuttoggi.info

Omicidio a Gualdo Tadino / Uomo uccide una donna, poi tenta di togliersi la vita

Redazione

Omicidio a Gualdo Tadino / Uomo uccide una donna, poi tenta di togliersi la vita

Sab, 08/03/2014 - 17:33

Condividi su:


La donna trovata morta in un albergo di Gualdo Tadino di via Perugia sarebbe di origini romene, e non italiane come trapelato dalle prime informazioni. Sul fatto accaduto proprio nel giorno della festa della donna indagano ora i carabinieri, che stanno cercando di scoprire il movente. L'arma del delitto sembra essere un coltello. La donna si trovava in Umbria da diversi giorni. Il killer sarebbe invece il compagno, che si trova ora piantonato dai militari all'ospedale di Branca, dopo aver provato a togliersi la vita. Non sarebbe in gravi condizioni.

————————————————–

Una donna è morta a Gualdo Tadino: dalle prime notizie sarebbe stato un uomo ad ucciderla. La signora sarebbe di nazionalità italiana. Il fatto è accaduto intorno alle 16.15. L'allarme sarebbe stato lanciato da un affitta camere della zona. L'uomo, che a sua volta avrebbe tentato di togliersi la vita, è stato portato all'ospedale di Branca. Più tardi aggiornamenti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!