Oltre 600 firme contro i parcheggiatori abusivi - Tuttoggi.info

Oltre 600 firme contro i parcheggiatori abusivi

Redazione

Oltre 600 firme contro i parcheggiatori abusivi

Casa Pound pronta ad una nuova petizione nell'area dell'ospedale di Foligno
Ven, 14/11/2014 - 16:27

Condividi su:


Domani, sabato 15 novembre, nuova raccolta firme contro i posteggiatori abusivi al parcheggio dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

A promuoverla è CasaPound Italia, che scende ancora una volta in campo contro chi cerca di ‘estorcere’ soldi a chi si reca nella struttura sanitaria per fare visita ai propri cari.

“Dalla nostra azione analoga di agosto ad oggi la situazione non è cambiata di una virgola – sottolinea Saverio Andreani, responsabile di CasaPound Foligno –  i parcheggiatori abusivi continuano a chiedere denaro in cambio dell’indicazione di un parcheggio libero, e a minacciare chi rifiuta di dare il contributo richiesto. Per questo CasaPound consegnerà al sindaco Mismetti le firme raccolte nella giornata di sabato, che si andranno ad aggiungere alle seicento già raccolte, chiedendo nuovamente un intervento urgente per far fronte a un racket che mette a serio rischio l’incolumità dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!