Occupazioni abusive al Chico Mendez, nuovo giro di vite della Polizia | Due le denunce - Tuttoggi.info

Occupazioni abusive al Chico Mendez, nuovo giro di vite della Polizia | Due le denunce

Redazione

Occupazioni abusive al Chico Mendez, nuovo giro di vite della Polizia | Due le denunce

In uno stabile abbandonato trovati due uomini di nazionalità straniera che avevano trovato rifugio all'interno del primo piano dello stesso
Ven, 02/11/2018 - 11:28

Condividi su:


Continua l’opera di controllo della Polizia di Stato nelle aree verdi del Capoluogo perugino e contro le occupazioni abusive. I poliziotti della volante hanno effettuato l’ennesimo controllo all’interno del parco Chico Mendez.

Giunti sul posto, gli operatori hanno controllato l’interno di uno stabile abbandonato verificando l’eventuale presenza di occupazioni abusive nei locali dell’edificio.

Nel corso del controllo, un giovane alla vista degli operatori ha tentato di darsi alla fuga camminando sul tetto, venendo inseguito e poco dopo bloccato dagli Agenti.

Un secondo uomo dell’età di 36 anni di nazionalità tunisina è stato scoperto mentre  si nascondeva dietro a una colonna nel sottotetto dell’edificio.

Il cittadino tunisino 36enne, irregolare sul territorio nazionale, con numerosi precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per invasione di terreni o di edifici e per il reato di inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

Il 20enne, di nazionalità marocchina,  regolare sul territorio nazionale ma  gravato da numerosi precedenti di polizia e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Assisi è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di invasione di terreni o edifici e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!