NUOVO MANTO STRADALE TRA SAN GIOVANNI DI BAIANO E SANTO CHIODO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

NUOVO MANTO STRADALE TRA SAN GIOVANNI DI BAIANO E SANTO CHIODO DI SPOLETO

Redazione

NUOVO MANTO STRADALE TRA SAN GIOVANNI DI BAIANO E SANTO CHIODO DI SPOLETO

Lun, 18/04/2011 - 16:34

Condividi su:


Iniziano oggi, su input della Provincia di Perugia, i lavori di manutenzione straordinaria della S.R. 418. I tratti interessati all’intervento sono nei pressi dell’abitato di Santo Chiodo (zona compresa tra la rotonda “Speranza” e il bivio di Collerisana) e nei pressi dell’abitato di San Giovanni di Baiano (zona precedente lo svincolo Cementir). I lavori prevedono la realizzazione di un nuovo tappettino, previa fresatura della pavimentazione esistente, nonchè il rifacimento della segnaletica orizzontale. “Si tratta di un’altra importante opera per il territorio dell’Alta Marroggia – sottolinea il Consigliere provinciale Massimiliano Capitani – che l’amministrazione mette in essere nonostante le forti difficoltà di bilancio che si trova ad affrontare per colpa dei tagli orizzontali che il Governo Berlusconi ha imposto agli Enti Locali”. L’appalto dei lavori ha un importo complessivo di 80.000 Euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!