Nuovo look per le rotatorie, avviso pubblico per la ricerca di sponsor - Tuttoggi

Nuovo look per le rotatorie, avviso pubblico per la ricerca di sponsor

Redazione

Nuovo look per le rotatorie, avviso pubblico per la ricerca di sponsor

Il Comune di Montone vuole realizzare arredi artistici all'interno di 3 rotatorie di Santa Maria di Sette, fino al 30 maggio si potrà inviare manifestazione di interesse
Gio, 10/05/2018 - 19:03

Condividi su:


Con l’idea di valorizzare l’intero territorio di Montone, anche con l’ausilio di opere d’arte legate al contesto storico e paesaggistico del borgo, l’amministrazione comunale ha appena reso noto un avviso pubblico di sponsorizzazione.

Si tratta di una ricerca di sponsor per la realizzazione dell’arredo artistico delle aree collocate all’interno delle rotatorie situate a Santa Maria di Sette.

Fino al 30 maggio chiunque potrà inviare la manifestazione di interesse. Allo scadere del termine i soggetti interessati proporranno un progetto, che sarà poi valutato da una apposita commissione tecnica. Quest’ultima, che esaminerà le proposte di sponsorizzazione, considererà sia gli aspetti tecnici delle opere da realizzare, che quelli artistici.

Nello specifico il nuovo arredo verrà collocato al centro di 3 rotatorie: la prima (foto articolo) è la rotatoria stradale all’uscita della Ss E45, posta all’incrocio tra via dell’industria e via strada di Gamba; la seconda è quella all’interno della zona industriale posta all’incrocio tra via dell’Industria e via Mazzini e, infine, la rotonda stradale del centro abitato Santa Maria di Sette situata all’incrocio tra via SP 201 I° tratto e via del Frillocco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!