Nuova spaccata in centro, ladro in azione nella notte - Tuttoggi

Nuova spaccata in centro, ladro in azione nella notte

Cristiana Mapelli

Nuova spaccata in centro, ladro in azione nella notte

È accaduto nella notte di sabato ai danni di un’attivita in Piazza Santo Stefano, a due passi dalla Torre degli Sciri
Dom, 03/12/2017 - 14:52

Condividi su:


Una nuova spaccata nel centro storico, un vecchio copione. Nella notte tra venerdì e sabato qualche malintenzionato ha rotto il vetro di un bar in piazza Santo Stefano, a pochi passi dalla Torre degli Sciri, in fondo a via di Priori, per introdursi al suo interno.


Raid in centro, bar visitato dai ladri tre volte in due settimane


Una volta dentro al bar Mytique, questo il nome, il ladro si è diretto dietro al bancone alla ricerca di soldi nel registratore di cassa. Come nelle altre spaccate che hanno interessato il centro storico di Perugia nelle ultime settimane, il ladro ha portato via il fondo cassa, circa 250 euro. L’allarme è stato dato da un passante che verso le 6 ha allertato i proprietari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!