“Nuova civiltà delle relazioni tra donne ed uomini”, il 27 giugno dibattito a Palazzo Trinci - Tuttoggi.info

“Nuova civiltà delle relazioni tra donne ed uomini”, il 27 giugno dibattito a Palazzo Trinci

Redazione

“Nuova civiltà delle relazioni tra donne ed uomini”, il 27 giugno dibattito a Palazzo Trinci

Lun, 25/06/2012 - 16:20

Condividi su:


Si terrà il 27 giugno, alle ore 15, a Palazzo Trinci di Foligno, un confronto sulla proposta di legge, voluta dalla Giunta regionale, che detta “norme per le politiche di genere e per una nuova civiltà delle relazioni tra donne ed uomini”. Dopo i saluti di Rita Zampolini, assessore Comune di Foligno – pari opportunità Anci, si terranno le relazioni di Marina Piazza, coordinatrice Comitato scientifico politiche di genere e di Alessandra Bocchetti, Teorica politica del pensiero della differenza.
Seguirà (ore 15.45) una Tavola rotonda, moderata da Tiziana Bartolini, Direttore di “Noi Donne”, con Fausto Cardella, Procuratore capo della Repubblica di Terni, Susanna Cenni, parlamentare Camera dei Deputati, Letizia D’Ingecco, responsabile politiche di genere CISL Umbria, Margherita Raveraia, docente di diritto costituzionale – Università degli Studi di Perugia, Patrizia Romani, direttore “Rai Umbria”, Rossana Rosi, responsabile politiche di genere CGIL nazionale e Luisa Todini, imprenditrice.
La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, trarrà le conclusioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!