Nuoto, la spoletina Valentina Bocali è medaglia di bronzo nel campionato italiano di mezzofondo - Tuttoggi.info

Nuoto, la spoletina Valentina Bocali è medaglia di bronzo nel campionato italiano di mezzofondo

Redazione

Nuoto, la spoletina Valentina Bocali è medaglia di bronzo nel campionato italiano di mezzofondo

Mer, 31/07/2013 - 11:29

Condividi su:


Splendida impresa della nuotatrice spoletina Valentina Bocali nel campionato italiano di mezzofondo che si è disputato la scorsa settimana al lago di Scanno, in Abruzzo. In mezzo ad oltre 400 nuotatori l’atleta de “Il Delfino Spoleto”, che si allena quotidianamente in piscina comunale non avendo a disposizione nelle immediate vicinanze né un lago né tantomeno il mare, ha chiuso i 2,5 km previsti al terzo posto, conquistando una meritatissima medaglia di bronzo. Valentina ha chiuso la sua fatica in 38 minuti netti, suo nuovo primato personale. “E’ davvero una bella soddisfazione – racconta a Tuttoggi.info – soprattutto considerando che la nostra è praticamente l'unica regione italiana senza mare”. Piccolo giallo al termine della gara, con la federazione che è incappata in un errore tecnico ed ha sbagliato le classifiche. Niente paura per Valentina comunque, il terzo posto è stato ufficializzato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!