Notte di incidenti a Perugia, tre nel giro di poche ore

Notte di incidenti a Perugia, tre nel giro di poche ore

Il primo in centro poco dopo la mezzanotte, due sulla E45 poche ore dopo collegati fra loro


share

Tre incidenti stradali si sono succeduti nell’arco di poche ore, durante la scorsa notte, nella città di Perugia. Almeno otto le auto coinvolte con alcuni feriti.

Il primo incidente è avvenuto dopo la mezzanotte in città, in via XX settembre per la precisione. Due le autovetture coinvolte, una Audi e una Kia Sportage. Ad avere la peggio è stata quest’ultima, il SUV si è infatti cappottato. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco, oltre al personale sanitario e le forze di polizia.

Poche ore più tardi, alle prime ore dell’alba, un altro incidente stradale è avvenuto lungo la E45 in direzione Roma, subito dopo lo svincolo di Balanzano. In questo caso sono quattro le vetture che sono rimaste coinvolte nello scontro:una Toyota Velica, una cutroen c3, una Ford fiesta, una Fiat 500. La carambola è stata particolarmente violenta, tanto che una delle vetture ha perso una delle ruote anteriori con tutto il blocco sospensione.

Fortunatamente solo feriti lievi soccorsi dal personale del 118. Sul posto anche una squadra della centrale dei Vigili del Fuoco, e la Polizia stradale.

A causa di questo ultimo incidente, infine, se ne è verificato un altro poco prima nella colonna di auto che erano ferme in attesa che la quattro corsie venisse riaperta al traffico.

share

Commenti

Stampa