NORCIA, IL PDL UFFICIALIZZA LA CANDIDATURA A SINDACO DI NICOLA ALEMANNO - Tuttoggi.info

NORCIA, IL PDL UFFICIALIZZA LA CANDIDATURA A SINDACO DI NICOLA ALEMANNO

Redazione

NORCIA, IL PDL UFFICIALIZZA LA CANDIDATURA A SINDACO DI NICOLA ALEMANNO

Ven, 22/08/2008 - 19:29

Condividi su:


Importante partecipazione e rinnovato entusiasmo alla riunione del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale che si è tenuta ieri sera a Norcia. Alla vigilia dell'apertura ufficiale della Campagna elettorale per le Elezioni Amministrative, gli iscritti si sono riuniti attorno ai temi più importanti ed urgenti della Città e alle scelte politiche da cui scaturiranno nominativi e strategie elettorali.

“Una riunione davvero partecipata e fruttuosa – ha commentato il Presidente del Circolo Stefano Bucchi – Stiamo veramente ripartendo tutti insieme dopo il periodo politicamente delicato che la nostra Città ha dovuto vivere nei mesi scorsi. In particolare, abbiamo avuto ieri sera un segno tangibile di democrazia e partecipazione, con un ampio e sereno dibattito attorno alla proposta di candidatura di Nicola Alemanno alla carica di Sindaco di Norcia, accettata con viva soddisfazione dai presenti. Il CentroDestra, con la preziosa unione di AN, Forza Italia e UdC, ancora una volta insieme nell'auspicio e nella volontà di cogliere importanti obiettivi attraverso un'Amministrazione guidata da Nicola Alemanno, è quindi pronto per accettare la sfida delle prossime amministrative”.

” Nei prossimi giorni -conclude Bucchi-le tre forze politiche si riuniranno per mettere a punto il percorso che condurrà alla presentazione ufficiale del Candidato sindaco, anche perché il PdL di Norcia è in questi giorni in pieni preparativi della Festa Tricolore della Montagna che si terrà il prossimo Sabato 30 Agosto nella località di Biselli”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!