NORCIA AL VOTO: LA SOLIDARIETA' DI NICOLA ALEMANNO AI PRECARI DELLA "STELLA D'ITALIA" - Tuttoggi.info

NORCIA AL VOTO: LA SOLIDARIETA' DI NICOLA ALEMANNO AI PRECARI DELLA “STELLA D'ITALIA”

Redazione

NORCIA AL VOTO: LA SOLIDARIETA' DI NICOLA ALEMANNO AI PRECARI DELLA “STELLA D'ITALIA”

Mar, 02/06/2009 - 14:45

Condividi su:


“Come già ufficialmente dichiarato lo scorso 11 Febbraio, manifesto ancora e con maggior forza la mia personale e politica solidarietà agli autisti purtroppo ancora precari, che operano, a Norcia e a Cascia, nei servizi di soccorso dell'Associazione “Stella d'Italia” – è quanto dichiara oggi Nicola Alemanno, Candidato Sindaco a Norcia, dopo aver appreso dalle Agenzie di stampa la non ancora avvenuta risoluzione del problema di impiego di 10 lavoratori residenti anche nella sua città.

“Mi impegno ancora una volta – dichiara Alemanno – a procedere, qualora la Città voglia ancora accordarci la propria fiducia elettorale, alla risoluzione del problema, opera alla quale la mia precedente Amministrazione si era già dedicata, avendo individuato, in diversi tavoli di concertazione, una possibile soluzione del problema”.

“E' davvero assurdo – conclude Alemanno – che un servizio fondamentale che assicura il diritto alla salute, cioè uno dei diritti fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione, ma soprattutto una delle basi del diritto alla Vita, sia svilito ed ostacolato, senza alcuna apparente e giustificata motivazione”.

-Comunicato stampa a cura del comitato promotore del candidato sindaco Nicola Alemanno-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!