NIKA: UN SABATO QUALUNQUE ... NO, UN SABATO SPELLANO - Tuttoggi.info

NIKA: UN SABATO QUALUNQUE … NO, UN SABATO SPELLANO

Redazione

NIKA: UN SABATO QUALUNQUE … NO, UN SABATO SPELLANO

Lun, 15/02/2010 - 15:00

Condividi su:


La neve, si sa, non è mai un'ottima organizzatrice di eventi. In molti infatti hanno dovuto rinunciare al venerdì sera dell'ultimo week-end a causa del maltempo che ha sferzato un po' tutta la regione. Poi, per fortuna, è arrivato il sabato ed il “Generale Inverno” ha dismesso i suoi attacchi più micidiali consentendo, così, agli amanti della movida notturna, di prendersi una meritata rivincita. Ecco allora innalzarsi nell'aria quella voglia di vita che distingue il fine settimana umbro al quale il popolo della notte ha sempre risposto: “presente!” E la festa può finalmente ricominciare.

Il Nika è stato pronto, come sempre del resto, ad offrire al suo pubblico un'altra serata ad alto dosaggio di adrenalina in cui a farla da padrona è stata la magia del Carnevale, arrivato ormai al suo ultimo week-end. Molte le maschere che hanno colorato la boite di Spello, tante le persone che, in sintonia con i ritmi suonati dal Dj Nicola Prato e con la voce di Francesco Malagoli, hanno salutato la festa di Pulcinella nel migliori dei modi, ovvero scatenandosi in pista ancheggiando a più non posso in un atmosfera che tanto sa di divertimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!