NIKA: PIU’ FORTE DEL GENERALE INVERNO! (Photogallery) - Tuttoggi.info

NIKA: PIU’ FORTE DEL GENERALE INVERNO! (Photogallery)

Redazione

NIKA: PIU’ FORTE DEL GENERALE INVERNO! (Photogallery)

Lun, 21/12/2009 - 13:10

Condividi su:


L'inverno gela l'Umbria ma non ferma il Nika dove la serata inizia presto e viene “inaugurata” da una gradevole cena a buffet offerta dal Foro Boario, che ha colto l'occasione per augurare un buon Natale a cento fedelissimi ospiti. Cena che si è colorata di magia grazie ai Maestri Maria Elena Falconi e Marco Spaziani, che hanno allietato gli invitati esibendosi in un suggestivo tango ricambiato da un lungo, fragoroso e caldo applauso. L'appuntamento è proseguito con la one-night di Red Fashion di Silvia Fabbi, parrucchiera di Spoleto, e con la musica dei Dj Elia e Carlino, due “mascalzoni” che, anche in questa occasione, hanno fatto valere la loro fama “costringendo” i presenti a scatenarsi in pista e regalando un sabato indimenticabile a Chiara che ha scelto la boite di Spello per festeggiare il suo compleanno.

La serata inizia bene e prosegue meglio; tra ritmi forsennati, drink e gadget (offerti da RedFashion) ci si dimentica del freddo polare e ci si concentra su un sola cosa: il divertimento. L'ennesimo successo quindi per lo Staff che, nonostante le condizioni climatiche tutt'altro che agevoli, sembra non cedere il passo ad una stagione iniziata sotto la migliore stella destinata a proseguire con altrettanto brio grazie alla capacità e all' inventiva sin qui dimostrata dagli addetti ai lavori e alla voglia di vita che contraddistingue il “popolo della notte”. Insomma, nonostante la bufera, a Spello il cielo è sempre più blu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!