NIKA: A VOLTE RITORNANO, ANCHE SE SOLO PER UNA NOTTE ...... E DJ ELIA GRAFFIA ANCORA! (maxi photogallery) - Tuttoggi.info

NIKA: A VOLTE RITORNANO, ANCHE SE SOLO PER UNA NOTTE …… E DJ ELIA GRAFFIA ANCORA! (maxi photogallery)

Redazione

NIKA: A VOLTE RITORNANO, ANCHE SE SOLO PER UNA NOTTE …… E DJ ELIA GRAFFIA ANCORA! (maxi photogallery)

Lun, 26/10/2009 - 11:55

Condividi su:


A volte ritornano, e a gran richiesta: è il caso di DJ Elia, storica figura del Nika di Spello, che ieri sera si è ri-concesso al proprio pubblico, solo per una notte, su quella consolle che fino allo scorso anno l'ha visto protagonista e che con lui si è imposta all'attenzione del mondo della notte della passata stagione.

E, è proprio il caso di dirlo, DJ Elia graffia ancora. Alcuni mesi di inattività non hanno intaccato la sua verve che gli ha permesso, con apparente disinvoltura, di affrontare un'intera nottata intera di musica e parole, con il valido aiuto di DJ Carlino, un altro “ever green” che non ha bisogno di presentazioni.

Ne è venuta fuori una serata frizzante e molto divertente, partita molto preso grazie al compleanno di Giulia e Vanessa e scivolata via fino alle quattro del mattino tra balli sfrenati, festosi trenini e bottiglie di champagne ai tavoli più prestigiosi. Il tutto secondo il copione previsto dal progetto “Alegria”, sul cui segreto già in molti si stanno interrogando.

Prossimo appuntamento per sabato 31 ottobre, notte di Halloween, occasione per la quale lo staff del locale si sta preparando per divertire il proprio pubblico con le strane sorprese della notte delle streghe.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!