NIKA: A GONFIE VELE! (photogallery) - Tuttoggi.info

NIKA: A GONFIE VELE! (photogallery)

Redazione

NIKA: A GONFIE VELE! (photogallery)

Lun, 28/09/2009 - 10:58

Condividi su:


Un'altra serata col botto in quel di Spello dove il Nika, al suo secondo appuntamento stagionale, il Nika regala ai suoi ospiti una serata piena di vita dove musica e drink allietano i sensi di una notte fatta per stupire. D'altra parte non poteva essere altrimenti, con quei due in console, maestri e geni assoluti che rispondono ai nomi di Alessandrino DJ e Oriano the Voice i resident al Babaloo, dopo aver creato scompiglio nel maceratese, decidono di fare una capatina in Umbria e mettere a ferro e fuoco la disco dell'infiorata. Una serata sublime dove la musica alza la temperatura e l'aria condizionata, presente e funzionante, raffredda i bollenti spiriti suscitati da tanti movimenti in pista.Tra i tanti presenti spicca il tavolo degli sponsor, dove, Orlando e Marcello titolari di La Perla di Campello sul Clitunno (progetto casa, tutto per l'arredo bagno e non solo …), Eleonora di Crisalide di Foligno (centro estetico), Elisa di Alleanza Assicurazioni (filiale di Foligno), Patrizio di ViveFemme de Paris (poliedrico negozio di biancheria intima a Foligno) e Silvia di Red Fashion, l'eclettico coiffeur di Spoleto pronto ad “affacciarsi” sul mercato folignate, si lasciano coinvolgere dal ritmo di Alessandrino DJ e si lasciano andare alle più sfrenate danze. Insomma, al suo secondo rendez vous, la formula “Alegria” sembra coinvolgere tutti, dimostrando la validità dell'idea e la voglia del pubblico umbro di divertirsi in tutta serenità. Chiusa la seconda, il Nika si prepara per il prossimo Sabato pronto ad offrire ai propri “turisti” un'altra serata indimenticabile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!