Con Nemetria si parla di scuola insieme al ministro Bianchi

Con Nemetria si parla di scuola insieme al ministro Bianchi

Redazione

Con Nemetria si parla di scuola insieme al ministro Bianchi

Ven, 28/05/2021 - 14:27

Condividi su:


Venerdì prossimo l'appuntamento in streaming insieme al presidente De Rita

Il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, torna a Foligno. Dopo essere stato protagonista della 28esima edizione della conferenza dedicata ad ‘Etica ed economia’ di Nemetria, che si era occupata di intelligenza artificiale, questa volta sarà protagonista di un dialogo dedicato alla scuola.


Nemetria non si ferma: la 28esima edizione va online


L’evento

La scuola di cui l’Italia ha bisogno” è il titolo dell’appuntamento, che si svolgerà venerdì prossimo, 4 giugno, a partire dalle 16.30, online. Con Bianchi dialogheranno il professor Giuseppe De Rita, presidente del Censis e di Nemetria e il Segretario Comitato Scientifico di Nemetria e Professore Ordinario, Sapienza Università di Roma Angelo Maria Petroni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!