Nello zaino droga, un coltello e un martello: arrestato dalla polizia

Nello zaino droga, un coltello e un martello: arrestato dalla polizia

Redazione

Nello zaino droga, un coltello e un martello: arrestato dalla polizia

Lo straniero avvistato dalle telecamere efermato sulle scalette del Duomo
Lun, 20/07/2020 - 11:51

Condividi su:


Nello zaino droga, un coltello e un martello: arrestato dalla polizia. Continua l’attività di controllo da parte della polizia di Stato del centro di Perugia. Gli uomini delle Volanti hanno arrestato un cittadino gambiano, classe 1998, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare i poliziotti notavano, anche grazie all’ausilio dei sistemi di videosorveglianza, seduto sulla scalinata del Duomo, un cittadino africano, conosciuto in quanto già in passato tratto in arresto per il medesimo reato.

L’uomo teneva accanto a sé uno zaino, che custodiva gelosamente senza perderlo mai di vista. L’operatore insospettito decideva di far avvicinare una volante per eseguire un controllo.         

Gli operatori hanno proceduto al controllo dello straniero. Trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente divisa in involucri; nello specifico: oltre 120 grammi di hashish di cui una parte frazionata e oltre grammi 10 di marijuana, divisa in dosi oltre euro 120 in banconote di piccolo taglio. Occultava, inoltre, un coltello e un martello utilizzati per la suddivisione dello stupefacente.

Il gambiano con precedenti specifici in materia di stupefacenti, veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!