NELLA SALA CONFERENZE DI PALAZZO TRINCI L'ISTITUTO COMPRENSIVO "G. CARDUCCI" PRESENTA "LA VOCE DI CARTA" - Tuttoggi.info

NELLA SALA CONFERENZE DI PALAZZO TRINCI L'ISTITUTO COMPRENSIVO “G. CARDUCCI” PRESENTA “LA VOCE DI CARTA”

Redazione

NELLA SALA CONFERENZE DI PALAZZO TRINCI L'ISTITUTO COMPRENSIVO “G. CARDUCCI” PRESENTA “LA VOCE DI CARTA”

Mer, 25/05/2011 - 10:01

Condividi su:


Sabato 28 maggio, alle 9.30, presso la Sala Conferenze di Palazzo Trinci, l’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” presenta “La voce di carta”, il progetto di giornalismo dell’anno scolastico 2010/2011 sulla penna e il pensiero di Walter Tobagi. Si tratta di un’indagine giornalistica su ideali, valori e aspettative di giovani liceali del 2011, in confronto a quelli dei giovani degli anni '70. Parteciperanno, sotto il coordinamento dei professori Silvia Archilei e Alessandro Gemo, gli studenti Laurentiu Anton, Arta Arslani, Sara Belgacem, Fabio Benincasa, Francesco Maria Blasetti, Elena Bovi, Beatrice Buzzoni, Giulia Cannizzaro, Emiliano Cekaj, Sara Cesarini, Sara Di Simone, Margherita Feliciotti, Chiara Francioni, Martina Manini, Oussama Messouk, Ilaria Nardella, Lorenzo Pelati, Giorgia Ranzato, Aurora Rondoni, Davide Rossi, Francesca Salari, Sofia Turchetti, Francesco Vedda e Benedetta Zibetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!