Nel garage aveva 2,5 kg di droga, 30enne perugino arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

Nel garage aveva 2,5 kg di droga, 30enne perugino arrestato dalla polizia

Redazione

Nel garage aveva 2,5 kg di droga, 30enne perugino arrestato dalla polizia

Il controllo di due auto ferme in strada alla periferia di Perugia ha portato gli agenti ad arrestare un giovane ed a denunciarne a piede libero un altro trovati in possesso di droga
Lun, 13/01/2020 - 14:32

Condividi su:


Quelle due auto ferme in una strada della periferia di Perugia hanno insospettito la polizia, che da un controllo ad un giovane è poi finita a scovare ben 2,5 kg di droga nascosta nel garage della sua abitazione.

Tutto è iniziato con un normale controllo del territorio da parte degli agenti della squadra volante di Perugia. Controllando le due auto ferme in una zona periferica, hanno beccato sul sedile di una delle due un pacchetto di grosse dimensioni. All’interno c’erano 270 grammi di marijuana.

A quel punto gli agenti hanno deciso di estendere il controllo all’abitazione del giovane proprietario dell’auto, un cittadino italiano classe 1990, residente nella zona e con precedenti di polizia. E nel garage hanno trovato oltre 2,50 kg di marijuana, in vari contenitori.

Dal totale della droga sequestrata, secondo le stime della polizia, si potevano essere ricavate oltre 9000 dosi di stupefacente.

Il trentenne è stato quindi tratto in arresto dagli agenti della squadra volante per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre, l’altro automobilista fermato, un cittadino italiano del 1986, anch’egli con pregiudizi di polizia, è stato indagato in stato di libertà per lo stesso reato. Addosso, infatti, gli sono stati trovati 4.50 grammi di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!