Nel Bosco Sacro la "Fiaba concerto delle api"

Nel Bosco Sacro la “Fiaba concerto delle api”

Redazione

Nel Bosco Sacro la “Fiaba concerto delle api”

Sab, 11/06/2022 - 15:42

Condividi su:


Il singolare spettacolo di Stefano De Majo domenica alle ore 17 a Monteluco

Il Bosco Sacro di Monteluco di Spoleto ospiterà domenica 12 giugno (ore 17) la “Fiaba concerto delle api”, spettacolo per attore e orchestra di fiati di e con Stefano De Majo.

Le api, ispiratrici della poesia di Virgilio. Le api, la cui importanza per l’ecosistema mondiale è stato riconosciuto da Albert Einstein. Le api costituiscono anche un modello di organizzazione politica e sociale perfetta,  tutta declinata al femminile.

Insomma sono tanti i motivi per approfondire l’argomento e la fiaba concerto sulle api, per attore e orchestra, come ogni fiaba, non è solo per bambini.

Ma forse i bambini ascoltando e giocando con l’orchestra e con l’attore, capiranno finalmente l’importanza vitale per noi tutti, di questa fiaba

Una fiaba – concerto divertente, poetica, ma anche istruttiva, da ascoltare oggi tutti quanti, noi umani, piccoli e grandi, per avere un lieto domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!