Nel 2019 aumentate le nascite a Perugia - Tuttoggi.info

Nel 2019 aumentate le nascite a Perugia

Redazione

Nel 2019 aumentate le nascite a Perugia

Per le famiglie dei nati nel 2019 disponibile il kit e la Baby card per le agevolazioni
Ven, 10/01/2020 - 17:24

Condividi su:


Perugia cresce, grazie all’aumento nel 2019 delle nascite di nuovi perugini.

Formuliamo i nostri auguri a tutti i bambini e bambine nati/e nel 2019; ricordiamo alle loro famiglie che potranno ritirare, fino ad esaurimento scorte, il kit di benvenuto previsto nell’ambito del progetto denominato “PERUGIA CRESCE”. Così il sindaco Andrea Romizi e l’assessore alla Famiglia, Edi Cicchi, hanno rivolto il loro saluto ai neonati perugini.

Alle famiglie dei bambini nati dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019, residenti nel Comune di Perugia, è stata inviata una la lettera di benvenuto, con invito a ritirare le valigette contenenti un corredo di prodotti per la prima infanzia.

Le agevolazioni

Il progetto, nato  nel corso del 2019, è alla sua prima edizione, ed è sponsorizzato dalle farmacie comunali Afas. A tal proposito le famiglie dei nuovi nati possono recarsi presso tutte le sedi Afas per ritirare le valigette oltre a ricevere la tesserina delle biblioteche comunali con i servizi dedicati ai più piccoli.

Questa è solo una delle tante iniziative proposte dal Comune di Perugia nell’ambito delle politiche familiari con l’obiettivo di promuovere il ruolo centrale della famiglia con iniziative tese alla valorizzazione del suo benessere sociale. Tra le altre si ricorda la Baby card, per l’acquisto di prodotti e beni per la prima infanzia, che proseguirà per tutto il 2020.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!