Negozio del Comune in affitto in via del Mercato, prorogati i termini

Negozio del Comune in affitto in via del Mercato, prorogati i termini

Redazione

Negozio del Comune in affitto in via del Mercato, prorogati i termini

Dom, 28/08/2022 - 08:46

Condividi su:


È stato prorogato a lunedì 19 settembre 2022 l’avviso per la concessione di un locale di proprietà comunale in via del Mercato

È stato prorogato a lunedì 19 settembre 2022 l’avviso per la concessione di un locale di proprietà comunale in via del Mercato, da adibire ad esercizio commerciale, online nel sito istituzionale dell’Ente.

Si tratta di uno spazio di 37 mq per cui il Comune di Spoleto, con l’obiettivo di incentivare l’attivazione di attività commerciali nel centro storico della città, chiede un canone di locazione mensile di 5 euro a metro quadro, pari a 185 euro al mese.

Le domande, che dovranno essere inviate tramite pec all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it entro le ore 12.00 di lunedì 19 settembre, saranno esaminate da un’apposita Commissione tecnica interna, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, andando a valutare le caratteristiche progettuali dell’attività proposta.

I punteggi verranno assegnati sulla base di una serie di criteri: dall’offerta economica, che può essere maggiore dei 5 euro al metro quadro indicati; dalla tipologia dell’attività (artigianale, commerciale, ecc.), fino alle caratteristiche proprie dell’attività proposta (promozione dei prodotti del territorio, certificazione di qualità, attività under 35, ecc.).

I soggetti interessati dovranno prendere visione del locale oggetto del bando, previo appuntamento, da concordare con il Dipartimento Marketing, Innovazione imprenditoriale, turismo 4.0 e valorizzazione dell’economia locale telefonando al numero 0743 218618 – 610 o scrivendo all’email sviluppo.economico@comune.spoleto.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!