Perugia - Bergamo, Aeroitalia si promuove e annuncia due nuovi voli

Perugia – Bergamo, Aeroitalia si promuove e annuncia due nuovi voli

Redazione

Perugia – Bergamo, Aeroitalia si promuove e annuncia due nuovi voli

Gio, 02/05/2024 - 17:22

Condividi su:


Con i nuovi orari migliorata la puntualità dei collegamenti con la Lombardia, da giugno voli per Olbia e Lamezia Terme

Aeroitalia si promuove ad un mese dalle nuove rotte tra Perugia e gli scali di Bergamo e Linate. Con oltre 2mila passeggeri trasportati e un riempimento medio degli aeromobili, dopo le implementazioni apportate, attualmente attestato ad oltre il 50%.

Quanto alla puntualità dei voli, con l’aggiustamento degli orari introdotto da metà aprile si registra un significativo miglioramento, con una percentuale di voli partiti in orario di oltre il 90%. Aeroitalia assicura a questo proposito che continuerà a monitorare da vicino le prestazioni di queste rotte e a implementare miglioramenti, laddove necessario, al fine di garantire un servizio al passo con le aspettative dei clienti.

Giudicate ottime le performance per quanto riguarda la regolarità del servizio, con una percentuale che dall’inizio delle operazioni – avvenuto il 25 marzo scorso – si attesta al 97%.

Aeroitalia annuncia poi il lancio di due nuove destinazioni dall’Umbria per la stagione estiva: a partire
da inizio giugno si potrà volare direttamente verso Lamezia Terme e Olbia, entrambe collegate con
due frequenze settimanali. I biglietti sono già in vendita su www.aeroitalia.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!