Negozi aperti sino a notte per 'I Primi d'Italia' - Tuttoggi.info

Negozi aperti sino a notte per ‘I Primi d’Italia’

Redazione

Negozi aperti sino a notte per ‘I Primi d’Italia’

E' l'invito lanciato dalla Confcommercio / Al via anche il concorso 'Vetrine in pasta'
Mer, 24/09/2014 - 15:26

Condividi su:


La Confcommercio di Foligno, in occasione de ‘I Primi d’Italia’ sollecita le attività commerciali ed economiche del centro storico, a fare il massimo per rendere la città più bella ed accogliente, lanciando un concorso vetrine ispirato al tema della pasta, dal tema ‘Impasta la vetrina’ ed invitando a prolungare le aperture in occasione della manifestazione.

La premiazione avrà luogo domenica 28 settembre alle 17 in largo Carducci: i primi tre classificati riceveranno un cesto di prodotti alimentari della manifestazione.

Confcommercio chiede agli esercenti di restare aperti, almeno sino alla mezzanotte, per la giornata di sabato 27 settembre.

“Ci apprestiamo a vivere questa edizione con tanta tristezza nel cuore – dichiara il presidente Fabrizio Bastida – senza il sorriso di Roberto Prosperi presidente di Epta, un amico caro per noi e per la nostra città. Dobbiamo avere bene a mente che, in una situazione economicamente così difficile per le nostre imprese, i Primi d’Italia rappresentano un momento essenziale per intercettare potenziali clienti, ai quali però ci dobbiamo proporre con un alto livello di accoglienza e professionalità. Tutti si devono sentire impegnati a fare uno sforzo, per contribuire a dare ai turisti la migliore immagine possibile della nostra città”.

Confcommercio è convinta che non tutte le potenzialità siano sfruttate e non tutte le energie messe in campo: per questo, subito dopo la fine della manifestazione, convocherà un incontro con tutte le attività della ristorazione e della ricettività, così da pensare sin d’ora ad una strategia che renda Foligno ‘prima’ anche per qualità dell’accoglienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!