Nascosti nell'auto 20 ovuli di cocaina, arrestato e condannato

Nascosti nell’auto 20 ovuli di cocaina, arrestato e condannato

Redazione

Nascosti nell’auto 20 ovuli di cocaina, arrestato e condannato

Sab, 25/06/2022 - 12:36

Condividi su:


Nell’auto aveva nascosto 20 ovuli di cocaina. I carabinieri della Stazione di Marsciano hanno arrestato un 19enne di origini albanesi, in Italia senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione, nel corso in un servizio di pattuglia nel territorio di Spina, hanno notato un’autovettura effettuare repentine manovre; hanno così deciso di seguire il veicolo e una volta raggiunta e fatta accostare, hanno proceduto ad un più approfondito controllo.

Il giovane alla guida è stato quindi sottoposto a perquisizione personale e veicolare, a conclusione della quale i carabinieri hanno appunto rinvenuto 20 ovuli in plastica contenenti cocaina per un peso complessivo di 16 grammi, procedendo inoltre al sequestro di 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Lo stupefacente, abilmente occultato all’interno della vettura, è stato trovato solo a seguito di una minuziosa verifica di tutte le parti del mezzo.

Il 19enne è stato così tratto in arresto poiché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso della mattinata è stato celebrato il rito direttissimo, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato il giovane è stato condannato a due anni di reclusione e una multa di 3.000 euro, oltre al divieto di dimora nei Comuni delle Regioni Umbria, Toscana e Marche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!