Narni scalo, il 2 marzo l'inaugurazione del murale dedicato ad Alberto Sordi - Tuttoggi.info

Narni scalo, il 2 marzo l’inaugurazione del murale dedicato ad Alberto Sordi

Marco Menta

Narni scalo, il 2 marzo l’inaugurazione del murale dedicato ad Alberto Sordi

Gio, 29/02/2024 - 10:45

Condividi su:


All'inaugurazione saranno presenti il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, l'artista, il cugino dell’attore e regista, Igor Righetti.

Sarà inaugurato sabato 2 marzo, alle 17,30, il murale dedicato ad Alberto Sordi realizzato dall’artista David Pompili su una parete di un’attività ricettivo-ristorativa a Narni scalo, grazie al finanziamento delle famiglie proprietarie.

Anche quest’opera, come “Duo”, che raffigura Sophia Loren e Marcello Mastroianni, è un omaggio al cinema italiano, in occasione del trentesimo anniversario de “Le vie del cinema” e in attuazione di un progetto di rigenerazione urbana.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, l’artista David Pompili, il cugino dell’attore e regista, Igor Righetti.

David Pompili

David Pompili è autore di numerose mostre personali e collettive di livello nazionale e internazionale. Ha pubblicato monografie e cataloghi collettivi, ha avuto numerosi riconoscimenti nei settori della moda e del design art.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!