Narni, 370mila euro per 400 lampade a led - Tuttoggi.info

Narni, 370mila euro per 400 lampade a led

Redazione

Narni, 370mila euro per 400 lampade a led

Lun, 14/09/2020 - 16:11

Condividi su:


Tutte le vie interessate dalle nuove installazioni

Sono 400 i corpi illuminanti che verranno sostituiti allo scalo dall’amministrazione comunale. Il progetto da 370mila euro è partito in questi giorni e prevede l’installazione di luci al led e il potenziamento del servizio con altri 20 lampioni nelle zone in cui ce n’è più bisogno. Stessa operazione era stata fatta nel centro storico dove era stata portata a termine la sostituzione di tutte le vecchie lampade pubbliche.

Narni Scalo

Per quanto riguarda lo scalo le vie interessate sono: Via della Doga, dei Garofani, della Libertà, del Parco, della stazione, di Toiano, Via Trieste, Tuderte, piazzale Petri e la Galleria. Già terminata inoltre anche la sostituzione al Parco Donatelli. “L’intervento è a totale carico del soggetto gestore degli impianti comunali di illuminazione pubblica che beneficerà dei risparmi sui consumi elettrici e sulle minori manutenzioni garantite dall’efficienza e dalla lunga durata delle nuove lampade”, precisa l’amministrazione comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!