Nadia rinnova. Inaugurato lo spazio espositivo dedicato alla casa e alla cucina. Fotogallery tuttoggi.info® - Tuttoggi.info

Nadia rinnova. Inaugurato lo spazio espositivo dedicato alla casa e alla cucina. Fotogallery tuttoggi.info®

Redazione

Nadia rinnova. Inaugurato lo spazio espositivo dedicato alla casa e alla cucina. Fotogallery tuttoggi.info®

Lun, 14/04/2014 - 11:20

Condividi su:


A Spoleto, da anni, è una garanzia il negozio di articoli per la casa e la cucina di Via Piero Conti. Con passione e professionalità la Signora Nadia gestisce l’omonima l’attività affiancata dalla figlia Laura.
Oggi Nadia rinnova completamente i suoi locali, ampliandone gli spazi espositivi e potenziando l’offerta alla clientela. Molti i marchi in vendita tra cui Bugatti, Top Moka, Guzzini, Foppapedretti e Le Creuset che propone le pentole del momento: belle, colorate, funzionali, sicure. Le Creuset produce infatti tegami e pentole in ghisa smaltata di altissima qualità fin dal 1925. Questo prodotto consente di cucinare in totale sicurezza i cibi senza alterarne le proprietà grazie al materiale e alla lavorazione artigianale.
Inoltre, cristalleria, porcellana, acciaio, posateria, utensili cucina, piccoli elettrodomestici, complementi d’arredo, bomboniere e valigeria.
Nadia è in via Piero Conti a Spoleto o su internet al sito www.nadiaspoleto.it
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!