Musica jazz nel più piccolo teatro del mondo, a Montecastello di Vibio - Tuttoggi.info

Musica jazz nel più piccolo teatro del mondo, a Montecastello di Vibio

Redazione

Musica jazz nel più piccolo teatro del mondo, a Montecastello di Vibio

Lun, 14/11/2011 - 12:44

Condividi su:


Si è svolto sabato 12 novembre, a Monte Castello di Vidio, nell'incantevole Teatro della Concordia, il concerto dei Babalu's .

Questo gruppo ha la prerogativa di rileggere in chiave jazz brani classici, ma di generi musicali diversi. E così accanto a brani di Miche Bublé come “Haven't met you yet”, “Everything”, “Home”, ecco di Sinatra “All of me o That's life” e di Ray “Charles Georgia on my mind”, ma anche “What a wonderful world” di Luis Armstrong, o brani pop come “Wonderful tonight”, “Crazy little thing called love''.
Emozioni in musica ''per portarci a danzare sulla luna'' per dirla come il leader, la voce le gruppo Nicola Gasbarro.
Serata emozionale, ma anche divertente, un po' alla Banda Osiris, per intenderci. Presenti il sala Il sindaco di Todi Antonio Ruggiano (appassionato di libri e di jazz) e quello di Montecastello di Vibio, Roberto Cerquaglia.
Evento sorpresa ed assolutamente fuori programma, un improvvisazione di danza contemporanea , con Shanika, ballerina indiana con caratteristiche espressive di grande intensità, che coinvolto il pubblico sulle note di una splendida “Always On My Mind”, di Elvis.

(mgr)

le foto sono state gentilmente concesse da Jacopo Gennari

The Babalu's:
Nicola Gasbarro – Voce
Marco Marino – Contrabbasso & Basso Elettrico
Maurizio Picchiò – Batteria
Andrea Scorzoni – Sax Tenore & Cori
Alessio Capobianco – Chitarre & Arrangiamenti
Matteo Ciancaleoni – Tromba & Flicorno
Massimo Sberna – Piano Tastiere & Cori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!