Si è svolto sabato 12 novembre, a Monte Castello di Vidio, nell'incantevole Teatro della Concordia, il concerto dei Babalu's .
Questo gruppo ha la prerogativa di rileggere in chiave jazz brani classici, ma di generi musicali diversi. E così accanto a brani di Miche Bublé come “Haven't met you yet”, “Everything”, “Home”, ecco di Sinatra “All of me o That's life” e di Ray “Charles Georgia on my mind”, ma anche “What a wonderful world” di Luis Armstrong, o brani pop come “Wonderful tonight”, “Crazy little thing called love''.
Emozioni in musica ''per portarci a danzare sulla luna'' per dirla come il leader, la voce le gruppo Nicola Gasbarro.
Serata emozionale, ma anche divertente, un po' alla Banda Osiris, per intenderci. Presenti il sala Il sindaco di Todi Antonio Ruggiano (appassionato di libri e di jazz) e quello di Montecastello di Vibio, Roberto Cerquaglia.
Evento sorpresa ed assolutamente fuori programma, un improvvisazione di danza contemporanea , con Shanika, ballerina indiana con caratteristiche espressive di grande intensità, che coinvolto il pubblico sulle note di una splendida “Always On My Mind”, di Elvis.
(mgr)
le foto sono state gentilmente concesse da Jacopo Gennari
The Babalu's:
Nicola Gasbarro – Voce
Marco Marino – Contrabbasso & Basso Elettrico
Maurizio Picchiò – Batteria
Andrea Scorzoni – Sax Tenore & Cori
Alessio Capobianco – Chitarre & Arrangiamenti
Matteo Ciancaleoni – Tromba & Flicorno
Massimo Sberna – Piano Tastiere & Cori