Murales per colorare il grigio della città; l'iniziativa dell'ass. Bruna Vecchietti - Tuttoggi.info

Murales per colorare il grigio della città; l'iniziativa dell'ass. Bruna Vecchietti

Redazione

Murales per colorare il grigio della città; l'iniziativa dell'ass. Bruna Vecchietti

Sab, 24/03/2012 - 11:05

Condividi su:


La Circoscrizione Nord e lʼAssociazione Bruna Vecchietti ONLUS, ancora insieme, per sollecitare i cittadini e per rendere “meno grigio” il quotidiano cittadino.
Terzo appuntamento del progetto “Non si possono domare i colori – stavolta, appunto – atto terzo” in Via Bramante per ultimare il sottopasso iniziato in occasione degli Eventi Valentiniani a Febbriao 2012.
Il progetto vuole essere un momento di condivisione dove chiunque, della cittadinanza ternana, partecipando-pitturando, darà il proprio contributo, ravvivando con il colore spazi grigi/dismessi/spesso abbandonati allʼincuria del lasciar passare inosservato, valorizzando lo spazio urbano e affinchè quotidianamente, in un luogo accessibile e visibile a tanti, si
possa comunicare “lʼAmore per la Cura di ciò che è Nostro”. Evento aperto a tutte le età: basterà trovarsi Sabato 31 Marzo 2012 alle 10h30 nel parcheggio antistante il sottopasso di Via Bramante, a Terni; sarà sufficiente una tuta e delle scarpe da ginnastica.
Si proseguirà anche domenica 1° aprile 2012 o sino al completamento


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!