Muore a 35 anni davanti al fratello durante passeggiata - Tuttoggi

Muore a 35 anni davanti al fratello durante passeggiata

Redazione

Muore a 35 anni davanti al fratello durante passeggiata

Tragedia a Portonovo di Ancona, il giovane di Spello si è accasciato a terra: inutili i soccorsi
Sab, 19/10/2019 - 17:30

Condividi su:


Muore a 35 anni davanti al fratello durante passeggiata

Tragedia venerdì sera nelle Marche per un 35enne umbro morto in seguito ad un malore improvviso, sotto gli occhi del fratello. Il giovane, di Spello, si trovava a Portonovo di Ancona insieme a lui.

I due – secondo quanto ricostruito – stavano facendo una passeggiata serale lungo un sentiero verso il mare, quando il 35enne ha accusato un forte dolore al petto e si è accasciato al suolo. Il fratello ha immediatamente allertato il 118 chiedendo aiuto e provando nel frattempo a praticargli delle manovre cardiache. Sia il suo intervento che quello dei medici, però, si è rivelato inutile. Il giovane spellano è infatti morto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, con la salma che è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria, anche se sulle cause naturali della morte  non c’è alcun dubbio. Per il recupero del corpo del 35enne sono intervenuti anche i vigili del fuoco

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!