Movida e spaccio nel mirino dei Carabinieri di Città di Castello | Ferragosto sicuro - Tuttoggi.info

Movida e spaccio nel mirino dei Carabinieri di Città di Castello | Ferragosto sicuro

Redazione

Movida e spaccio nel mirino dei Carabinieri di Città di Castello | Ferragosto sicuro

Riscontrata una generale, buona attenzione alle normative vigenti sul Covid-19 | Denunciata una ragazza individuata come spacciatrice del centro
Lun, 17/08/2020 - 14:11

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello anche nel week end di Ferragosto, hanno controllato sopratutto il centro storico per un’attività coordinata: rispetto delle misure anti COVID-19 e, nel contempo contrasto del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno proceduto al controllo di numerose persone che nel tardo pomeriggio e nella sera hanno affollato il centro storico.

I luoghi della Movida

In alcuni casi è stato opportuno richiamare il rispetto delle misure anti COVID-19, considerata la numerosa affluenza di persone in luoghi ristretti.

Tuttavia è stata riscontrata una generale, buona attenzione alle normative vigenti.

Le verifiche si sono concentrate anche sull’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti continuando l’azione di controllo del centro storico intrapresa da tempo.

Contro lo spaccio

Numerosi controlli sono stati effettuati e alcuni giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga.

Inoltre, è stato individuato un canale di spaccio facente capo ad una ragazza di Città di Castello.

Effettuata a suo carico una perquisizione durante la quale sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina, oltre ad altri elementi circa l’attività di spaccio, al vaglio della Magistratura perugina.

La ragazza è stata quindi denunciata per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre alcuni giovani sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!