MotoGP, Petrucci nuovo stop | La mano non ha retto - Tuttoggi.info

MotoGP, Petrucci nuovo stop | La mano non ha retto

Mirco Diarena

MotoGP, Petrucci nuovo stop | La mano non ha retto

Ancora un infortunio per il pilota ternano: spostamento di un segmento osseo del terzo metacarpo
Ven, 18/03/2016 - 23:39

Condividi su:


Danilo Petrucci non potrà correre il GP del Qatar per un nuovo problema alla mano destra.
Petrucci ha concluso la FP3 con un forte dolore alla mano operata dopo i test di Phillip Island e il controllo effettuato immediatamente alla Clinica Mobile ha evidenziato lo spostamento di un segmento osseo del terzo metacarpo. Un problema che costringerà Petrux a saltare la gara di esordio.

Nonostante il dolore Danilo era riuscito a migliorare la prestazione di ieri scendendo a 1,292 secondi dal leader delle libere, Andrea Iannone, che a sorpresa ha fatto meglio di Lorenzo, staccato di 0,137 secondi. Terzo Marquez, mentre Rossi con 1’55,175 si è piazzato in settima posizione a mezzo secondo dalla Ducati di Iannone.

Domenica Petrucci sarà costretto a guardare la gara dai box. L’augurio, a questo punto, è che questo ennesimo infortunio non gli pregiudichi anche altre gare. Il Gran Premio di Argentina si correrà tra soli 15 giorni e visto quello che è successo in Qatar forse stavolta occorrerà essere più prudenti. Ma si sa: togliere la mano dal gas, per un motociclista, è un’impresa impossibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!