Motoclub Spoleto, Stefano Manieri si aggiudica il National Trophy 2013 - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, Stefano Manieri si aggiudica il National Trophy 2013

Redazione

Motoclub Spoleto, Stefano Manieri si aggiudica il National Trophy 2013

Mar, 01/10/2013 - 15:47

Condividi su:


Basta un terzo posto a Stefano Manieri, pilota del Moto Club Spoleto, per aggiudicarsi il National Trophy 2013, trofeo nazionale di contorno al Campionato Italiano Velocità.

Dopo aver conquistato le due gare di inizio stagione al Mugello e a Vallelunga, il giovane pilota è arrivato all’appuntamento finale con appena 5 punti di vantaggio nei confronti del più diretto inseguitore in classifica: 70 contro i 65 di Davide Eccheli.
Al Misano World Circuit Marco Simoncelli Manieri ha conquistato la quarto posizione in griglia tra le moto della classe 600 stock, dedicando poi tutta la propria attenzione in gara a controllare Eccheli. Il terzo posto finale di classe, insomma, vale quanto una vittoria, perché ottenuto proprio davanti al rivale per la classifica finale del Trofeo. Al termine di una gara tutta disputato sotto la pioggia, Stefano Manieri ha così potuto coronare una grande stagione con l’alloro più importante, incoronato campione del National Trophy classe 600 stock. La classifica finale vede, dietro agli 86 punti di Manieri, Eccheli e Mottola che lo accompagnano sul podio finale, rispettivamente con 78 e 77 punti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!