Moschea, Lega su presunta ripresa lavori "Solo propaganda, c'è indagine in corso" - Tuttoggi

Moschea, Lega su presunta ripresa lavori “Solo propaganda, c’è indagine in corso”

Redazione

Moschea, Lega su presunta ripresa lavori “Solo propaganda, c’è indagine in corso”

Il segretario Galmacci e il capogruppo Spatoloni"Faremo tutto quanto legalmente possibile per impedire che tale edificio venga ultimato"
Sab, 01/08/2020 - 19:54

Condividi su:


Moschea, Lega su presunta ripresa lavori “Solo propaganda, c’è indagine in corso”

Voci infondate e nessuna comunicazione arrivata in Comune. Da parte dell’associazione culturale islamica solo propaganda“.

La Lega Umbertide, con il segretario cittadino Vittorio Galmacci e il capogruppo Ettore Spatoloni smentise quanto emerso in queste ore sull’ipotesi dell’avanzamento dei lavori del Centro culturale islamico di via Madonna del Moro.

Ricordiamo che ad oggi è in corso un’indagine dove sono stati sequestrati documenti importanti a seguito di un blitz dei carabinieri – sottolineano Galmacci e Spatoloni – Ciò ha portato l’ex sindaco Giulietti e 4 dei suoi assessori ad essere iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di abuso di ufficio per la vendita del terreno dove sorge oggi il cantiere della Moschea”.

Intendiamo rassicurare i cittadini che la Lega non arretra di un centimetro e si conferma assolutamente contraria alla costruzione di una delle più grandi moschee d’Italia.

Faremo tutto quanto legalmente possibile concludono Galmacci e Spatoloni – per impedire che tale edificio venga ultimato e tramite i nostri rappresentanti in Regione cercheremo di capire chi c’è all’origine di questo cospicuo finanziamento annunciato per far ripartire i lavori. Non escludiamo nemmeno un esposto se necessario”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!