Muore alla stazione ferroviaria di Foligno / Inutili i soccorsi - Tuttoggi.info

Muore alla stazione ferroviaria di Foligno / Inutili i soccorsi

Claudio Bianchini

Muore alla stazione ferroviaria di Foligno / Inutili i soccorsi

Anziano stroncato da malore improvviso / Turbati i passeggeri in transito
Mer, 17/09/2014 - 18:12

Condividi su:


Momenti di apprensione oggi pomeriggio alla stazione ferroviaria di Foligno, a causa del decesso improvviso di un anziano, sembrerebbe per cause naturali. L’uomo, di 78 anni ha accusato un malore accasciandosi in terra intorno alle 15 e i numerosi frequentatori dello scalo folignate non hanno davvero potuto fare a meno di notare la tragica scena, nulla potendo per salvare il pover’uomo. Inutili anche i soccorsi medici, Gli uomini della Polfer del distaccamento folignate, accorsi per i rilievi del caso, hanno subito apposto dei teloni neri, sistemati tra il primo binario e le attività di ristorazione, al fine di proteggere  il luogo ove si trovava la salma. Il corpo dell’uomo è stato quindi rimosso e la bara caricata all’interno di un apposito carro funebre. Operazione quest’ultima, che si è svolta proprio a ridosso dell’ingresso di sinistra della Stazione ferroviaria, tra il parcheggio ed il locale della biglietteria, e che ha particolarmente colpito le decine di persone si trovavano a transitare in zona. Ora si dovrebbe procedere, come di prassi, agli esami autoptici, probabilmente nella mattinata di domani.

Foto di Alessia Chiriatti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!