Morte del giornalista Rovinetti, il cordoglio della Provincia di Perugia

Morte del giornalista Rovinetti, il cordoglio della Provincia di Perugia

Redazione

Morte del giornalista Rovinetti, il cordoglio della Provincia di Perugia

Lun, 30/08/2021 - 12:23

Condividi su:


Padre della comunicazione pubblica, aveva condotto importanti progetti con l'Ente umbro | Il ricordo del presidente Bacchetta

Attestazioni di cordoglio anche dalla Provincia di Perugia per la morte del giornalista, scrittore, docente universitario Alessandro Rovinetti deceduto dopo una lunga malattia.

“Rovinetti – ricorda il presidente Luciano Bacchetta – a giusto titolo è definito il padre della comunicazione pubblica in Italia. Grazie al suo lavoro sono nati gli Uffici relazione con il pubblico e la rete civica Iperbole. Con la Provincia di Perugia, attraverso un progetto finanziato dalla Funzione pubblica, ha avuto un lungo e proficuo rapporto che ha portato alla nascita degli Sportelli del cittadino diffusi nel territorio provinciale. A lui si deve inoltre la nascita del Com,Pa il salone della comunicazione pubblica che per anni ha fatto di Bologna, la sua città, il fulcro nazionale in materia di trasparenza, efficienza ed efficacia delle istituzioni pubbliche. La Provincia di Perugia gli rivolge un pensiero grato unendosi all’unanime lutto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!