Morgan canta "Le brutte intenzioni" e conquista l'auditorium San Domenico

Morgan canta “Le brutte intenzioni” e conquista l’auditorium San Domenico: il concerto è un successo

Redazione

Morgan canta “Le brutte intenzioni” e conquista l’auditorium San Domenico: il concerto è un successo

Solo commenti positivi dopo le performance
Sab, 29/02/2020 - 07:35

Condividi su:


“Le brutte intenzioni, la maleducazione…”. E’ esploso l’auditorium San Domenico quando Morgan, in arte Marco Castoldi, ha intonato le prime note della canzone di Sanremo, nella versione riveduta e corretta che ha fatto esplodere la rabbia di Bugo provocando l’abbandono del cantante e la successiva squalifica della coppia.

Successo

Successo di pubblico e di critica, per Morgan e gli White Dukes a Foligno, nella prima uscita ufficiale dopo Sanremo, in un progetto di tour che vuole omaggiare in giro per l’Italia David Bowie. A Foligno tutto sold out e commenti sui social entusiasti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!