Morgan a Foligno per un tributo a David Bowie: platea già sold out

Morgan a Foligno omaggia David Bowie: platea già sold out

Redazione

Morgan a Foligno omaggia David Bowie: platea già sold out

Occhi puntati sull'evento del controverso cantante protagonista di Sanremo. Protagonista
Ven, 21/02/2020 - 08:05

Condividi su:


Morgan a Foligno omaggia David Bowie: platea già sold out

Marco Castoldi, in arte Morgan, dopo Sanremo e le ospitate da Barbara D’Urso, è pronto ad invadere Foligno. E’ ancora fresca la polemica sanremese con Bugo, ma è fresco anche il rifiuto di Morgan di fare pace con Bugo a Terni, nel nome di Endrigo. L’ex dei Bluvertigo ha detto no. A Foligno però ci sarà per un altro motivo: un tributo a David Bowie e alla sua musica. L’appuntamento è all’Auditorium San Domenico. Già esaurita la platea.

Il tributo al Duca Bianco

A 73 anni dalla nascita di David Bowie e a quattro anni dalla scomparsa, tributo al Duca Bianco con il concerto di Morgan ed i The White Dukes, un omaggio alla musica e alle tante anime di uno degli artisti più iconici, controversi e affascinanti degli ultimi 50 anni. “Per Morgan eseguire la musica di Bowie e raccontare le sue gesta e aperture visionarie è un gesto quasi dovuto, con il racconto della sua vita attraverso le sue facce e suoi travestimenti”, dicono gli organizzatori.

La band con Morgan per l’omaggio

Per il tributo di Morgan a David Bowie, insieme sul palco le voci e gli strumenti dei White Dukes, con Michele Lombardi alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e due voci Clara Danelon e Andrea Pegoraro a voci e ai cori.


Condividi su:


Aggiungi un commento