Mika, dal palco di Sanremo a quello di Umbria Jazz a Perugia - Tuttoggi.info

Mika, dal palco di Sanremo a quello di Umbria Jazz a Perugia

Redazione

Mika, dal palco di Sanremo a quello di Umbria Jazz a Perugia

Il cantante libano-inglese torna a Perugia dopo quattro anni
Gio, 06/02/2020 - 22:06

Condividi su:


Mika torna a Umbria Jazz a luglio“. L’annuncio (con la foto qui riprodotta) è apparso oggi sulla pagina Facebook del Festival, proprio nel giorno in cui l’eccentrico cantante libanese naturalizzato inglese sale sul palco dell’Ariston a Sanremo.

Gli organizzatori di Umbria Jazz da mesi stavano lavorando per avere Mika nell’edizione 2020 ed hanno finalmente potuto ufficializzare la sua presenza nel cartellone del festival il prossimo luglio.

Mika torna a Perugia a distanza di quattro anni: era infatti la sera del 10 luglio 2016 quando si esibì in un memorabile concerto all’Arena Santa Giuliana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!