Mika, dal palco di Sanremo a quello di Umbria Jazz a Perugia - Tuttoggi

Mika, dal palco di Sanremo a quello di Umbria Jazz a Perugia

Redazione

Mika, dal palco di Sanremo a quello di Umbria Jazz a Perugia

Il cantante libano-inglese torna a Perugia dopo quattro anni
Gio, 06/02/2020 - 22:06

Condividi su:


Mika torna a Umbria Jazz a luglio“. L’annuncio (con la foto qui riprodotta) è apparso oggi sulla pagina Facebook del Festival, proprio nel giorno in cui l’eccentrico cantante libanese naturalizzato inglese sale sul palco dell’Ariston a Sanremo.

Gli organizzatori di Umbria Jazz da mesi stavano lavorando per avere Mika nell’edizione 2020 ed hanno finalmente potuto ufficializzare la sua presenza nel cartellone del festival il prossimo luglio.

Mika torna a Perugia a distanza di quattro anni: era infatti la sera del 10 luglio 2016 quando si esibì in un memorabile concerto all’Arena Santa Giuliana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!