Monumento ai Caduti di Colle Attivoli torna al suo originario splendore - Tuttoggi.info

Monumento ai Caduti di Colle Attivoli torna al suo originario splendore

Redazione

Monumento ai Caduti di Colle Attivoli torna al suo originario splendore

Dom, 29/04/2012 - 10:23

Condividi su:


Con viva soddisfazione del sindaco Benedetti e di tutta la cittadinanza è tornato al suo originario e meritato splendore il monumento ai caduti di Colle Attivoli. Grazie all’iniziativa del presidente dott. Betti e del consiglio direttivo del Lions Club Spoleto e alla sua sponsorizzazione insieme alla Spoleto Credito e Servizi il 25 aprile si è potuto apprezzare l’accurato lavoro svolto dalla Coobec e dalla Comunità montana che hanno riportato alla luce il monumento e hanno reso di nuovo leggibili i nomi dei tanti giovani spoletini che sacrificarono la loro vita per la Patria. L’idea è nata lo scorso maggio quando, in occasione del congresso distrettuale dei Lions Club del distretto 108L, fu deposta una corona ai caduti e il Presidente del momento il dott. G. Fernetti, in sintonia col suo successore, pensò di proporre al Comune il restauro del complesso monumentale tra i services del club dedicati alla propria città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!