Monteluce, vivevano in un cunicolo sotto la strada

Monteluce, vivevano in un cunicolo sotto la strada

Redazione

Monteluce, vivevano in un cunicolo sotto la strada

Gio, 15/06/2023 - 15:29

Condividi su:


Dopo la segnalazione di alcuni residenti, il bivacco è stato sgomberato

Nelle prime ore della mattina di martedì 13 giugno, due pattuglie della polizia locale sono intervenute in zona Monteluce, dove era stata segnalata la presenza di persone senza fissa dimora che avevano occupato un cunicolo sotto strada, costruendo un ricovero di fortuna, nascosto dalla vegetazione.

L’area è stata sgomberata e, grazie all’intervento di Gesenu e del personale del cantiere comunale, il sito è stato bonificato e messo in sicurezza.

L’attività condotta – ricordano dal Comune – rientra nell’ambito di un lavoro quotidiano svolto dalla polizia Locale in tema di sicurezza urbana, per contrastare situazioni di degrado, occupazioni di edifici, abusivismo e illegalità che ha visto gli agenti impegnati in analoghe situazioni attenzionate in via Fatebenefratelli, in via Diaz nonché in via della Cupa, dove è stata trovato un cittadino gambiano, regolare sul territorio che, opponendosi con forza all’allontanamento intimato dagli agenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!