Montefalco, una 'vela' per chiedere le dimissioni del sindaco

Montefalco, una ‘vela’ per chiedere le dimissioni del sindaco

Redazione

Montefalco, una ‘vela’ per chiedere le dimissioni del sindaco

Gio, 11/02/2021 - 19:33

Condividi su:


Nuova protesta plateale contro il sindaco Luigi Titta dopo il piano di Riequilibrio

Una vela per chiedere le dimissioni del sindaco Titta, dopo il via libera al Piano di riequilibrio dal consiglio comunale. Una protesta che, come sottolinea l’onorevole M5S Filippo Gallinella, parte da Montefalco.


Buco di bilancio Montefalco, gli ex sindaci chiedono le dimissioni di Titta 


La richiesta di dimissioni del sindaco Titta

Finalmente da Montefalco si è levata la protesta contro l’attuale amministrazione comunale e che coinvolge di conseguenza anche la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. Chiediamo a gran voce che sia fatta chiarezza quanto prima in merito all’acclarato debito accumulato dalla precedente governance. E che quindi, ognuno, fornisca risposte concrete e si assuma le proprie responsabilità, perché a pagare non possono essere sempre e solo i cittadini onesti”, dice Gallinella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!