Montefalco festeggia i 200 anni dalla pubblicazione del famoso romanzo “Frankenstein” - Tuttoggi.info

Montefalco festeggia i 200 anni dalla pubblicazione del famoso romanzo “Frankenstein”

Redazione

Montefalco festeggia i 200 anni dalla pubblicazione del famoso romanzo “Frankenstein”

Questo pomeriggio in programma letture, giochi e laboratori per bambini nella biblioteca comunale
Sab, 27/10/2018 - 11:09

Condividi su:


A duecento anni dalla pubblicazione del famoso romanzo “Frankenstein” di Mary Shelley , la città di Montefalco festeggia insieme ai più piccoli uno dei compleanni più spaventosi della letteratura. In collaborazione con la Biblioteche dell’ Unione Terre dell’Olio e del Sagrantino e Sistema Museo, sabato 27 ottobre alla 16.30 nella biblioteca comunale sono in programma letture, giochi e laboratori per bambini dai 5 ai 12 anni dedicati a Frankenstein in attesa della spaventosa notte di Halloween.

Il romanzo, pubblicato per la prima volta nel 1818, è un capolavoro horror nato dalla fantasia della giovanissima Mary Shelley che conobbe immediatamente uno straordinario successo di pubblico.

Per informazioni: 0742 56387, bibliotecheunionetos@sistemamuseo.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!