Montefalco, due arresti: abitazione trasformata in serra di marijuana

Montefalco, due arresti per spaccio: abitazione trasformata in serra di marijuana

Redazione

Montefalco, due arresti per spaccio: abitazione trasformata in serra di marijuana

Lun, 14/02/2022 - 17:26

Condividi su:


I carabinieri insospettiti dagli insoliti movimenti

Detenzione a fini di spaccio. E’ il reato per il quale dovranno rispondere due cittadini italiani, arrestati in flagranza dai Carabinieri della Stazione di Montefalco.

La perquisizione

La scorsa settimana, i militari operanti, che da diversi giorni controllavano i movimenti sospetti di alcuni soggetti, sono entrati all’interno dell’appartamento dove questi risiedono ed hanno proceduto alla perquisizione dello stesso; dentro l’abitazione è stata rinvenuta una vera e propria serra, con tanto di luci led e ed impianto di riscaldamento ed areazione per la coltivazione.

Sequestro di marijuana

Si è proceduto al sequestro di diverse piante di tipo marijuana in vaso di varie dimensioni, parti di piante messe ad essiccare, circa 50 grammi di foglie già essiccate, nonché un bilancino di precisione. Terminati gli accertamenti di rito, i predetti sono stati dichiarati in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, condotti al loro domicilio agli arresti domiciliari. In data 12 febbraio gli arresti sono stati convalidati e i due sospettati sono stati sottoposti alla misura di obbligo di presentazione alla PG.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!