MONS. FONTANA NOMINA I NUOVI PARROCI DI COLLESTATTE E MONTEFRANCO - Tuttoggi.info

MONS. FONTANA NOMINA I NUOVI PARROCI DI COLLESTATTE E MONTEFRANCO

Redazione

MONS. FONTANA NOMINA I NUOVI PARROCI DI COLLESTATTE E MONTEFRANCO

Lun, 03/11/2008 - 16:39

Condividi su:


L'Arcivescovo di Spoleto – Norcia, mons. Riccardo Fontana, in data 30 ottobre 2008 ha nominato i nuovi parroci di Collestatte e Torre Orsina di Terni e di Montefranco, comune della Valnerina ternana. Don Ruben Mansilla de La Torre, dottore in filosofia, è il nuovo parroco di Collestatte e Torre Orsina. Finora ha guidato le comunità dell'altipiano di Chiavano di Cascia. L'Arcivescovo lo immetterà nella chiesa parrocchiale di Collestatte domenica 9 novembre alle ore 10. Don Ruben nel pomeriggio, alle 17, si recherà nella parrocchia di Torre Orsina per celebrare la messa e per conoscere i fedeli anche di quella realtà pastorale. Nella parrocchia di S. Maria Assunta in Montefranco l'Arcivescovo ha nominato don Nolberto Cardenas, professore di teologia morale, finora vicario parrocchiale a Norcia. Mons. Fontana lo presenterà alla comunità montefrancana domenica 9 novembre alle ore 12.

(da www.arcidiocesidispoletonorcia.it)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!