Monica Bellucci di nuovo "a casa", cena in centro storico e due chiacchiere col sindaco - Tuttoggi

Monica Bellucci di nuovo “a casa”, cena in centro storico e due chiacchiere col sindaco

Davide Baccarini

Monica Bellucci di nuovo “a casa”, cena in centro storico e due chiacchiere col sindaco

Mar, 05/07/2022 - 09:12

Condividi su:


La celebre attrice e supermodella italiana ha trovato il tempo, tra un impegno e l'altro, di concedersi qualche ora di relax con parenti e amici più cari nella "sua" Città di Castello

Monica Bellucci di nuovo “a casa”. La celebre attrice e supermodella italiana ha infatti trovato il tempo, tra un impegno e l’altro, di concedersi qualche ora di relax con parenti e amici più cari nel centro storico della “sua” Città di Castello.

Ieri sera (lunedì 4 luglio), l’interprete di “Altea” – la bellissima protagonista di “Diabolik-Ginko all’attacco” (nelle sale dal 17 novembre) – ha cenato al chiaro di luna in un noto ristorante di piazza Matteotti e la sua presenza, ovviamente, non è passata certo inosservata.

Anche il sindaco Luca Secondi, di passaggio dopo aver partecipato ad un’iniziativa nel vicino Teatro degli Illuminati, si è incontrato per qualche momento con la celebre attrice. “La presenza di Monica Bellucci a Città di Castello nel nostro bellissimo centro storico animato da tante persone e turisti che frequentano i nostri locali pubblici e privati per qualche ora di relax è senza dubbio motivo di orgoglio per tutti noi, soprattutto per le belle parole che riserva sempre alla città, alle sue eccellenze e alla sua gente a cui è legata da affetto e amicizia”, ha dichiarato il sindaco.

Monica Bellucci, “Dolcetto o scherzetto” in Altotevere

Sono rare ma comunque intense e significative le occasioni in cui Monica Bellucci si concede qualche momento di permanenza in Altotevere, dove torna spesso da mamma Brunella e papà Pasquale e dai parenti ed amici tifernati a cui è legatissima, nonostante i pressanti e importanti impegni lavorativi tra cinema e teatro.

“C’è Thomas Tuchel in piazza Gabriotti!”, l’allenatore del Chelsea a cena sotto il Duomo

Monica Bellucci, come ha raccontato ieri sera al sindaco Luca Secondi, sta girando in Italia “Mafia Mama”, una commedia al femminile di Catherine Hardwicke con Toni Collette e poi in autunno riprenderà la tournèe teatrale “Maria Callas – Lettere e memorie”. Lavori in tutto il mondo ma sempre con l’Italia e Città di Castello nel cuore per la bellissima Monica, come ha dichiarato qualche giorno fa ad un noto settimanale: “Vengo spesso in Italia anche se abito a Parigi: ho le mie amiche e la mia famiglia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!